Sei qui: Home Archivio Articoli

RACCOLTA RIFIUTI: TUTTE LE CATEGORIE E GLI ORARI DI CONFERIMENTO

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 13 Agosto 2014 18:34

amiu.jpg

Il Comune di Sannicandro procede verso nuovi ed importanti traguardi nella gestione dei rifiuti.

Grazie all'impegno di tutti i Cittadini, alla nuova gestione AMIU dei rifiuti ed all'attento lavoro degli Amministratori Comunali, Sannicandro oggi vanta nuove e numerose isole ecologiche ed una percentuale di Raccolta Differenziata che supera il 12% (risultato notevole, mai raggiunto in passato, ma non ancora in linea con la media regionale/nazionale!).

Per migliorare la qualità del servizio, è necessario l'impegno di tutta la comunità nell'osservare Orari di Conferimento dei rifiuti domestici (e non), Categorie di rifiuti riciclabili e Tipologie di Utenze

>>> SCARICA QUI L'ORDINANZA 28/2014, COMPLETA DI TUTTE LE CATEGORIE RICICLABILI, ORARI DI CONFERIMENTO E DI PULIZIA DEI CONTENITORI, TABELLE ESPLICATIVE ED ALTRE INFORMAZIONI UTILI