Sei qui: Home Archivio Articoli

Insediamento del nuovo segretario comunale

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 02 Dicembre 2015 11:39

In data 1 dicembre 2015 ha preso servizio presso questo comune il nuovo Segretario Comunale Dott. Vittorio Francesco Ercole Nunziante in forza della convenzione sottoscritta tra il Sindaco del Comune di Sammichele di Bari Dott. Filippo Boscia ed il Commissario Straordinario del Comune di Sannicandro di Bari Dott. Francesco Tarricone. Il provvedimento che prevede un utilizzo al 40% del Dott. Nunziante va anche nell'ottica di un contenimento delle spese per il Comune di Sannicandro di Bari.

Al Dott. Pietro Balbino, Segretario Comunale fino al 30 novembre 2015, va il ringraziamento da parte del Commissario Straordinario per l'attività sin qui svolta.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Dicembre 2015 11:42 )