Sei qui: Home

Apertura Biblioteca Vito Bavaro

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Sabato 21 Settembre 2019 17:44

Gentilissimi,

sono lieto di invitarVi all'inaugurazione della Biblioteca Comunale Vito Bavaro che si terrà Martedì 24 Settembre 2019 alle ore 11:30 presso il Castello Normanno Svevo, a Sannicandro di Bari, alla presenza del Presidente della Regione - Dott. Michele EMILIANO, dell'Assessore all'Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia - Dott.ssa Loredana CAPONE e del Dirigente Tecnico USR [Ufficio Scolastico Regionale] - Prof. Antonio D'ITOLLO.

La cerimonia vedrà la partecipazione di una rappresentanza del locale Istituto Comprensivo "S. G. Bosco - Manzoni" con la Dirigente Scolastica - Dott.ssa Rita DIGIROLAMO.

La giornata inaugurale, a partire dalle 16:30, proseguirà fino alle 21:00, con attività informative, laboratori, spettacoli e reading offerti dalle Associazioni Scalera, Stupor Apuliae, Laboratorio di Storia Patria, Università della terza età, Presidio del Libro di Sannicandro e Bitritto, in collaborazione con la Cooperativa Imago.

Certo di poter contare sulla Vostra presenza, Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

Il Sindaco - Arch. Giuseppe GIANNONE

Ultimo aggiornamento ( Sabato 21 Settembre 2019 18:26 )