Sei qui: Home

NUOVO ASSETTO DELLA VIABILITA'

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 06 Maggio 2014 08:10

Viabilità, nuovi Sensi di Marcia, Mobilità ed Assetto Stradale, nuove Fermate Autobus ed Aree Parcheggio regolamentate: questi i nuovi obiettivi dell'Amministrazione Comunale per il NUOVO ASSETTO DELLA VIABILITA' che il nostro Comune adotterà nei prossimi anni. Un traguardo tanto atteso per restituire decoro e vivibilità alla nostra Sannicandro.

Di seguito tutti i link informativi utili e gli allegati degli "studi di progettazione ed attuazione" del nuovo assetto della viabilità:

sf_manif_low.jpg

SONDAGGIO ONLINE PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE ZONE DI SOSTA NELLE AREE CENTRALI

Contribuisci anche tu all'adozione delle nuove regole su Parcheggi ed Aree di Sosta previste nei nuovi interventi alla viabilità. Un pratico ed intuitivo Sondaggio Online aiuterà gli Amministratori a comprendere meglio le esigenze dei Cittadini in questo ambito dalle tante criticità, per adottare quindi le scelte più vicine alle necessità di tutti noi. Dai il tuo contributo, compila i campi necessari ed esprimi la tua volontà o suggerisci valide alternative.

AREE DI SOSTA A PAGAMENTO o CON DISCO ORARIO ?
PARTECIPA SUBITO AL SONDAGGIO >>>

Ultimo aggiornamento ( Martedì 06 Maggio 2014 09:24 )