Sei qui: Home Notizie Prossima riapertura dello sportello polifunzionale per l'impiego

Prossima riapertura dello sportello polifunzionale per l'impiego

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 19 Novembre 2013 19:48

Logo

Con vivo piacere e, mi sia consentito, con una punta di orgoglio, comunico a tutta la Cittadinanza che a partire da giovedì 21 novembre 2013,  finalmente,   riavremo a Sannicandro lo Sportello Polifunzionale per l’Impiego (in passato denominato Ufficio di Collocamento).

L’ufficio  sarà aperto tutti i Giovedì,  mattina e pomeriggio. Al momento non si conosce ancora la precisa articolazione dell’orario di apertura e chiusura che sarà, quanto prima, affisso e pubblicato nelle forme consuete.

Vorrei, alla fine di questo percorso che si è concretizzato in un risultato di notevole importanza, atteso che il nostro Comune è il secondo a riattivare il servizio, tra i 22 Enti interessati, ringraziare i dipendenti della Sezione Affari Generali, che hanno supportato con il loro impegno  questa Amministrazione,  nel raggiungimento di tale  strategico obiettivo.

Un ringraziamento particolare va rivolto anche all’Ente Provincia che, mettendo a disposizione il personale per il funzionamento dello Sportello, ha dimostrato grande sensibilità per le esigenze della nostra collettività.

Spero, infine, che la Cittadinanza possa utilizzare appieno il servizio che questa Amministrazione ha messo  a disposizione, sopportando tutte le spese relative all’infrastruttura,  nonostante i ben noti limiti di spesa che ormai paralizzano i Bilanci degli enti locali.

Dalla Residenza Municipale, 19/11/2013

Dr. Vito Michele Domenico NOVIELLI

Ultimo aggiornamento ( Martedì 19 Novembre 2013 19:59 )