Sei qui: Home Notizie DAI UN NOME ED INVENTA UN LOGO PER IL NUOVO PARCO DI SANNICANDRO

DAI UN NOME ED INVENTA UN LOGO PER IL NUOVO PARCO DI SANNICANDRO

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Sabato 17 Maggio 2014 14:30

E' volonta di questa Amministrazione che mi onoro di rappresentare, bandire un Concorso di Idee per l'individuazione di un Logo ed un Nome per un nuovo piccolo parco urbano di Sannicandro.

La sua collocazione in una zona ad alta densità abitativa e la presenza di giochi e spazi adeguati, lo destinano a bimbi e ragazzi, alle loro ore di svago e sano divertimento. Abbiamo pertanto immaginato che non più che a loro possa essere riservata la scelta di un nome e di un logo appropriati, che accomuni il nuovo parco al loro immaginario ed alla loro creatività.

Al tempo stesso ci auguriamo che l'iniziativa sia efficace per stimolare nuove progettualità finalizzate alla tutela di ogni spazio pubblico che tutti, compreso i più piccoli, possano sentir loro e a cui possano riservare allo stesso tempo cura e tutela. La preziosa collaborazione degli insegnanti e della Scuola nel suo insieme, può rendere possibile il raggiungimento di questo piccolo ed allo stesso tempo significativo momento di partecipazione alla vita della nostra Comunità.

Con cordialità e gratitudine
Il Sindaco Vito Novielli


>>SCARICA QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL CONCORSO <<

Ultimo aggiornamento ( Sabato 17 Maggio 2014 14:46 )