Sei qui: Home Notizie Cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze al "Merito della Repubblica Italiana"

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Giovedì 17 Dicembre 2015 16:54

cavaliere_mossa.jpg

In data 17 dicembre 2015 il Commissario Straordinario Francesco Tarricone ha partecipato alla Cerimonia di consegna dei diplomi delle onorificenze al "Merito della Repubblica Italiana" concessi con D.P.R. del 27 dicembre 2014 e del 2 giugno 2015.

La manifestazione ha avuto luogo presso il Politecnico di Bari alla presenza del Prefetto e delle altre Autorità Civili e Militari.

Per il Comune di Sannicandro di Bari è stata concessa l'onorificenza di Cavaliere alla Signora Maria Mossa, impiegata bancaria, già Presidente del Consiglio Comunale uscente.

Alla Signora Mossa vanno i complimenti del Commissario per l'attività impiegatizia svolta con merito, che Le ha consentito di conseguire il titolo di Cavaliere.