Sei qui: Home Notizie AVVISO Scadenza Concessioni Cimiteriali

AVVISO Scadenza Concessioni Cimiteriali

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 01 Marzo 2016 14:31

Scarica l' Avviso

Il responsabile del servizio avvisa:

- che risulteranno scadute e/o prossime alla scadenza le concessioni trentennali rilasciate a decorrere dal periodo anno 1985 e fino al 1986;

- che i concessionari e/o loro aventi titolo possono chiedere il rinnovo della concessione per la medesima salma, per un periodo di ulteriori 50 anni;

- che la durata della concessione rinnovata decorre dalla data di scadenza della precedente concessione trentennale;

- che la concessione viene rinnovata previo pagamento della tariffa in vigore approvata con deliberazione della Giunta Comunale n.97 del 26/6/2003 ed incrementate in base alla variazione dell'indice ISTAT;

avvisa altresì che:

- IL MANCATO RINNOVO COMPORTA LA DECADENZA DELLA CONCESSIONE;

- Trascorsi 120 giorni dal presente avviso senza che nessuno dei possibili interessati abbia dato notizie in merito alla volontà di rinnovo, l'Amministrazione comunale procederà, successivamente alla avvenuta scadenza della concessione, a liberare la sepoltura e a collocare i resti mortali nell'ossario del cimiteriale comune.

Si precisa che, oltre che con il presente Avviso, da affigere alla bacheca del Cimitero nonchè da pubblicare sul sito istituzionale online dell'Ente, il Comune informa i concessionari e/o i loro aventi titolo mediante l'apposizione su ciascun loculo di apposito cartellino.

Si invitano, pertanto, i concessionari e/o i loro aventi titolo a mettersi in contatto con l'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune sito al I piano del Palazzo Comunale di via Marconi, n.2, per le modalità di richiesta del rinnovo.

Lì, 01.03.2016

Contatti: tel 0809936341

Scarica l' Avviso

Ultimo aggiornamento ( Martedì 01 Marzo 2016 14:47 )