Sei qui: Home Notizie Giornata di studio per i dipendenti degli uffici demografici - "Le unioni civili, le convivenze di fatto."

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 06 Luglio 2016 12:38

giornata studio

Il giorno 06/07/2016, nelle scuderie del Castello di Sannicandro di Bari, si è tenuta una giornata di studio per i dipendenti degli uffici demografici organizzata dall’ANUSCA sul tema delle unioni civili e delle convivenze di fatto. Hanno partecipato ben 20 comuni della Città Metropolitana di Bari e in particolare si è registrata la presenza del Vice Prefetto Dott.ssa Rosa Maria Padovano. I lavori sono stati introdotti dal Sindaco, Arch. Giuseppe Giannone, cui è seguita un’accurata relazione del dirigente di questa Amministrazione, Dott. Iginio Del Vecchio, e del Dott. Nicola Corvino, dirigente in pensione del Comune di Foggia.