Sei qui: Home Notizie Sportello Lavoro

Sportello Lavoro

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Sabato 01 Settembre 2012 17:05

DICHIARAZIONE resa dal SINDACO Dott. NOVIELLI in apertura del Consiglio Comunale del 31/08/2012:

"Ho il piacere di comunicare che il Presidente Schittulli - in seguito alla sollecitazione, da me promossa, che i Sindaci dei territori interessati dal provvedimento di razionalizzazione del servizio di sportello-lavoro avevano da subito inoltrato - ha assicurato che nel corso delle prossime giornate, secondo quanto specificamente richiesto nella recente nota a firma del Sindaco di Adelfia e del sottoscritto, sospenderà la chiusura degli sportelli di questi due Comuni ed i traslochi programmati concordando, con me ed il Sindaco di Adelfia, modalità ed orari di apertura e cercando, comunque, di garantire la permanenza e fruibilità del servizio sia pure, eventualmente, con una inevitabile riduzione di orari. Degli sviluppi di tale vicenda, a mia cura, la cittadinanza verrà costantemente informata”.

Lettera Sindaci Adelfia - Sannicandro indirizzata al Presidente della Provincia di Bari Dott. F. Schittulli

Ultimo aggiornamento ( Martedì 02 Ottobre 2012 17:14 )