Sei qui: Home Sezione Tecnica

Sezione Tecnica

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Domenica 02 Gennaio 2011 13:01

RESPONSABILE SEZIONE TECNICA

Dott. Ing. Domenico Satalino - Tel. 0809936329 - Fax: 0809936333

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

ADDETTI:

Sig.ra Anna Maria Pietrocola - Tel 0809936324 - Fax 0809936333

Geom. Leonardo Iacovone - Tel: 0809936338 - Fax 0809936333

Geom. Saverio Ragno - Tel: 0809936321 - Fax 0809936333

Sig. Gennaro Signorile - Tel: 0809936320 - Fax 0809936333

Sig. Rosalba De Simone - Tel: 0809936399 - Fax 0809936333

Dott.ssa Maria Luigia Giannini - Tel: 0809936341 - Fax 0809936333


UFFICI

Gli Uffici osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:

Mercoledì dalle 10.30 alle 12.30

Giovedì: dalle 16:30 alle 18:30

 

DESCRIZIONE DEI SERVIZI EROGATI E FUNZIONI SVOLTE NEGLI UFFICI FACENTI CAPO ALLA SEZIONE LAVORI PUBBLICI

Lavori Pubblici

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni – Rapporti con le imprese – Verifiche permanenza requisiti imprese, preparazione capitolati, disciplinari, bandi e lettere di invito alle gare - progettazioni funzionali alla realizzazione delle opere inserite nella Programmazione OO.PP. - predisposizione degli elenchi delle OO.PP. di concerto con la parte politica e secondo le linee di indirizzo dettate - sopralluoghi tesi alle verifiche dello stato di manutenzione delle infrastrutture di proprietà o competenza comunale e pianificazione e realizzazione interventi per mantenerle in efficienza - responsabilità del procedimento, progettazione, direzione dei lavori e sicurezza delle opere pubbliche inserite in elenco e di quelle con finanziamento autonomo eventualmente non inserite - disamina dell'elenco delle opere candidate a finanziamento tramite il Piano Strategico per l'Area Metropolitana di Bari o tramite altre istituzioni e relativo aggiornamento - avvio delle procedure di costituzione di elenchi di professionisti ed imprese utili per l'esperimento delle procedure negoziate.

CONTATTI: Tel. 0809936329

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sportello Unico Attivitá Produttive

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni – Rapporti con il pubblico – Verifiche DIA, SCIA ex DPR 160/2010 e s.m.i. – Istruttoria e rilascio delle Autorizzazioni Uniche – Istruttoria pratiche di edilizia produttiva e smistamento delle stesse presso gli Uffici, gli Enti e le Società competenti ad esprimere atti di assenso o nulla-osta comunque denominati – Gestione accesso agli atti – assistenza tecnica al contenzioso – gestione endoprocedimenti (ASL – uffici e agenzie regionali e provinciali – VVF – SUAP - Soprintendenze – Commissione locale del Paesaggio – Prefettura - Procura Repubblica etc.) – Informatizzazione dati pratiche produttive tramite il sistema informativo della Camera di Commercio - realizzazione delle infrastrutture del PIP Artigianale e relativa concessione dei lotti in proprietà - gestione dei rapporti con gli assegnatari dei lotti in zona PIP Artigianale - gestione delle assegnazione di lotti in zona PIP Industriale.

Per le istanze di competenza dello Sportello Unico Attività Produttive, la compilazione deve avvenire preferibilmente mediante il portale www.impresainungiorno.gov.it selezionando lo Sportello del Comune di Sannicandro e seguendo le informazioni e le istruzioni ivi presenti

CONTATTI: Tel. 0809936338

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Ufficio Espropriazioni

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni - Rapporti con il pubblico - Cura degli iter procedimentali degli espropri collegati con le OO.PP. - Predisposizione atti dichiarativi di pubblica utilità per sottoservizi ed urbanizzazioni di competenza di società gestrici di pubblico servizio.

CONTATTI: Tel. 0809936321

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Patrimonio

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni - Rapporti con il pubblico per le richieste di utilizzo di aree e beni patrimoniali dell'Ente - tenuta degli elenchi dei beni immobili facenti parte del Patrimonio indisponibile e disponibile dell'Ente, e relativi atti connessi - completamento dell'inventario dei beni mobili e relativa approvazione ed aggiornamento - manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio edilizio comunale, nei limiti delle disponibilità di bilancio.

CONTATTI: Tel. 0809936321 - 0809936320

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ecologia

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni - Rapporti con il pubblico - Cura degli iter procedimentali per attuare la L.R. 24/2014 (appalti unici di ARO) - raccolta dati e redazione del piano industriale unico di ARO 2 Bari insieme con la struttura tecnica dell'ARO - verifica del servizio in corso per mezzo della Polizia Municipale.

CONTATTI: Tel. 0809936338

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Agricoltura

Istruttoria delibere di C.C. e G.C. – Determinazioni - Rapporti con il pubblico - Cura degli iter procedimentali per la concessione dei libretti per i carburanti agricoli - Istituzione Sportello Agronomico – supporto ad ENEL Distribuzione per l'attivazione del pozzo comunale di contrada “Sant’Arcangelo” e revisione dei contratti di gestione dei pozzi comunali - supporto agli imprenditori agricoli nella gestione delle pratiche di finanziamento o dichiarazioni di calamità o siccità, anche tramite la realizzazione di una consulta allineata con gli obiettivi programmatici – Predisposizione corsi per il corretto uso dei fitofarmaci con rilascio di patentino - rilascio tessere per la stagione venatoria e per la raccolta funghi.

CONTATTI: Tel. 0809936320
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRITTO DI ACCESSO

Al fine di favorire lo svolgimento imparziale dell’attività sul territorio comunale è riconosciuto a ogni cittadino,  il diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi dell’art. 25 della Legge n. 241 del 7 agosto 1990 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” e s.m.i.. Inoltre si precisa che La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata, ai sensi del comma 2 del suddetto articolo.

MODULISTICA

Per la consultazione della modulistica clicca qui


DOCUMENTI  ASSOCIATI

 

Scarica l'archivio omni comprensivo

 

-------------------------------------------------------------------------------

> APPROVAZIONE PIANO SUB COMPARTO C12-c

------------------------------------------------------------------

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Settembre 2017 10:19 )