Sei qui: Home

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di Sannicandro di Bari

Apertura iscrizioni MENSA SCOLASTICA a.s. 2024/2025

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 04 Settembre 2024 06:52

L’Amministrazione Comunale di SANNICANDRO DI BARI  informa che a partire dal 12/09/2024 sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2024-2025.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura ONLINE mediante il seguente link:

https://www3.itcloudweb.com/sannicandrodibariportalegen/

L'app da utilizzare per la gestione della refezione scolastica è: ComunicApp.

N.B.
Anche chi è già iscritto alla mensa dovrà obbligatoriamente eseguire la procedura di rinnovo, secondo istruzioni allegate, per poter continuare ad usufruire del servizio.

 

ISTRUZIONI NUOVA ISCRIZIONE

ISTRUZIONI RINNOVO ISCRIZIONE

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Settembre 2024 15:48 )
 

Carta “Dedicata a te” 2024 – Pubblicazione elenco soggetti beneficiari

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 03 Settembre 2024 10:18

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Sannicandro di Bari che è disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”, contributo una tantum dal valore di euro 500,00.

Il contributo verrà erogato attraverso carte elettroniche di pagamento prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A., consegnate ai beneficiari presso gli uffici postali abilitati al servizio.

Si ricorda che il contributo potrà essere utilizzato presso gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari ed è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità (vedi Allegato “B”), con esclusione di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica; per l’acquisto di carburante presso le imprese autorizzate alla vendita; o per abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

Nei prossimi giorni, il Comune provvederà ad informare tutti i beneficiari a cui verranno date indicazioni per il ritiro della carta "Dedicata a Te", che sarà operativa da settembre 2024.

Per poter ricevere la carta, gli aventi diritto dovranno esibire la lettera ricevuta dal Comune.

Il primo acquisto dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024 per non perdere la somma accreditata.

Il contributo dovrà essere interamente utilizzato entro il 28 febbraio 2025 (oltre tale termine eventuali somme residue verranno azzerate).

ELENCO BENEFICIARI

ALLEGATO A

ALLEGATO B

 

AVVISO PUBBLICO “PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE” PIANO REGIONALE DELLE POLITICHE FAMILIARI 2020 – 2022.

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 27 Agosto 2024 09:38

Le domande potranno essere inviate a decorrere dal 27.08.2024 ed entro e non oltre il termine previsto del 27.09.2024 su apposito modello (Allegato B) dell’Avviso Pubblico, da parte di uno dei genitori o di chi ne fa le veci (tutore, affidatario ecc.), nelle seguenti modalità:

- per posta raccomandata A.R. in busta chiusa, recante la dicitura “Avviso pubblico - PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE anni 2023 -2024 - Contiene dati sensibili”, al Comune di Grumo Appula(comune Capofila) Piazza Vittorio Veneto 70025 Grumo A.;

- per posta certificata indicando come oggetto: “Avviso pubblico - PROGRAMMA DI INTERVENTI PER IL BENESSERE DELLE FAMIGLIE NUMEROSE anni 2023 - 2024 - Contiene dati sensibili” all’indirizzo PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

- a mano presso le sedi dei Segretariati Sociali dislocate nei comuni dell’Ambito. Sarà cura di ogni Comune ricevente trasmettere all’Ufficio di Piano l’istanza debitamente protocollata in arrivo;

 

- scarica qui l'avviso pubblico;

- scarica qui la determina dell'Ufficio di piano

- scarica qui il modello di istanza

Ultimo aggiornamento ( Martedì 27 Agosto 2024 09:44 )
 
Pagina 2 di 45