Sei qui: Home Notizie Piano Paesaggistico Territoriale Regionale - Incontro pubblico

Piano Paesaggistico Territoriale Regionale - Incontro pubblico

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Martedì 15 Ottobre 2013 16:36

Ho il piacere di invitarvi presso la sala convegni del castello di Sannicandro di Bari, giovedì 17 ottobre, alle ore 18.00.

L’incontro è rivolto alla cittadinanza, tecnici, operatori, società civile dei nostri territori per illustrare i contenuti e le ricadute del nuovo piano paesaggistico regionale, in collaborazione con i tecnici regionali delegati.

Ritengo sia utile e indispensabile la partecipazione di tutti voi al fine di contribuire tutti insieme al miglioramento della qualità della vita delle nostre città e perchè un piano paesaggistico regionale non è fatto locale, chiuso dentro i confini comunali, ma fatto di rilevanza più ampia, che attraversa i territori.

Con preghiera di massima diffusione, vi aspetto.

Dr. Vito Michele Domenico NOVIELLI

Ultimo aggiornamento ( Martedì 15 Ottobre 2013 16:55 )